Anastasia

Anastasia

Anastasia  è arrivata al rifugio insieme alla defunta Rebecca. Ha subito stretto amicizia con Sasha, il quale non la perdeva di vista un attimo, mentre in seguito si è molto legata anche al grosso e candido Ursus. La sera vanno a dormire tutti e tre insieme, come una buffa famiglia!

Anastasia è adottata a distanza di Paola di Tortona (AL).

Odette

Odette

Odette è arrivata salvandosi insieme con due amiche, che oggi non ci sono più. Odette è adottata a distanza da Giulia di Firenze

Fierobecco

Fierobecco

Fierobecco è un’oca cignoide che ama cantare a gran voce. Ci è stato letteralmente buttato tra le braccia da un individuo fuori dal recinto esterno che se ne voleva sbarazzare e stava minacciando di ucciderlo se non l’avessimo accolto. Ci siamo accorti quasi subito con grande orrore che gli manca la parte superiore del becco, certamente a causa della violenza a cui è stato sottoposto. Si è ambientato bene nella sua nuova casa, va d’accordo con galli e galline, ma la sua compagnia preferita è quella dei due anatri Sorti e Dilì!

Fierobecco è adottato a distanza da Alb di Pisa

Veronica

Veronica

Veronica è una dolcissima oca cignoide, arrivata ad Ippoasi nell’estate del 2019 e diventata immediatamente la nuova compagna di Fierobecco. Cresciuta con le persone umane, adora cantare, fare bagni e scorrazzare per il suo recinto!

Veronica è adottata a distanza da Alb di Pisa

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani in contatto con noi e ricevi notizie esclusive sugli eventi del mese, racconti sulle nostr3 rifugiat3, consigli letterari e molto altro

You have Successfully Subscribed!