C’è una sorpresa incredibile che non vedevamo l’ora di condividere con voi!
È passato davvero poco dall’uscita di “Voce del verso animale” di Massimo D’Arcangelo e Teodora Mastrototaro (Pietre Vive Editore), con le splendide illustrazioni Revers Lab, e finalmente possiamo svelarvi una notizia meravigliosa: il ricavato della vendita di 100 copie verrà devoluto ad Ippoasi e al Rifugio della Bubi! 😍
Siamo semplicemente rimaste senza parole quando ci è stata fatta questa speciale sorpresa.
“In questo libro, D’Arcangelo e Mastrototaro denunciano la violenza della condizione animale nella nostra società, tracciando il doloroso percorso che ogni giorno milioni di animali compiono dall’allevamento al mattatoio.”
“Voce del verso animale” è un dialogo in versi tra bambini e animali, per abbattere ogni differenza e distinzione di specie, e far comprendere quanto sia importante sostenere il valore di uguaglianza tra tutti gli esseri viventi.
❗️Grazie per aver scelto di sostenere Ippoasi e di aver motivato la vostra decisione sulla base del nostro impegno ormai decennale nel lavoro di divulgazione con istituti scolastici di ogni genere e grado! 🥹
❗️Per la prenotazione del libro inviare una email a info@ippoasi.org (e, importantissimo, inserire nel campo cc/ccn l’indirizzo madar82@libero.it , per la spedizione del libro) con oggetto: Voce del verso animale.
Sostenete i rifugi attraverso la cultura antispecista ♥️