Torna la FESTA DI PRIMAVERA AD IPPOASI: vi aspettiamo il 1 aprile, per una giornata a sostegno di Ippoasi e del Rifugio della Bubi.
🐽 IMPORTANTE: NON SVOLGIAMO VISITE GUIDATE, NON ENTREREMO IN CONTATTO con gli animali rifugiati, per ridurre al minimo il rischio di contagio da Peste suina africana.
✊🏾 A partire dalle ore 12:30: GRIGLIATONA VEGAN a cura di Cucina Ippoasi!
🥦 Donazione per il pranzo benefit: 25 euro a persona (quota comprensiva di grigliata mista, acqua e dolce, altre bevande escluse).
❌ OBBLIGATORIO PRENOTARSI VIA MAIL a grigliata (segnalate eventuali intolleranze e/o allergie): eventi@ippoasi.org
🐗 A seguire, dalle 14:30: presentazione del libro “L’era del cinghiale metropolitano”, a cura di Francesco De Giorgio, uno dei due autori del saggio.
“Questo libro apre uno scenario tanto insospettato quanto incredibile sui cinghiali, basandosi sulle ultime ricerche scientifiche ma anche su un ragionamento scientifico, su una logica biologica e animale che parte da un paradigma interpretativo e di studio affrancato da una narrazione anacronistica e venatoria di questi animali, così come degli animali selvatici in generale.”
Il libro, scritto in collaborazione con l’etologa Alessandra Alterisio, nasce anche dalle osservazioni dei cinghiali di Genova, dalle esperienze di attivismo antispecista in loco, dalle lezioni di etologia sul Bisagno e molto altro.
Francesco De Giorgio è un biologo ed etologo antispecista, abitante di Sparta, riserva dell’animalità.
Tutto il ricavato della serata andrà a sostenere i nostri due rifugi nelle ingenti spese quotidiane: grazie a chi parteciperà!
🦄 LASCIATE A CASA I CANI!