Pompadour si allena al sole! Il nostro amico è proprio un vecchietto e ha bisogno di fare attività fisica durante il giorno, per mantenersi in forma. Purtroppo i muscoli della sua schiena non funzionano per niente bene, ed è per questo che molto spesso interrompe le passeggiate per sedersi: deve riposarsi un po’!

aPompadour, vista la longeva età e le precarie condizioni fisiche, dovute ovviamente anche al suo atroce passato, è tenuto costantemente sotto controllo dalle volontarie e dai volontari di Ippoasi! Proprio ieri, infatti, è stato dal veterinario per un controllo medico, andato positivamente.

Siamo cert* che la vera cura per lui non siano le medicine o le vitamine che gli stiamo somministrando per sostenerlo ulteriormente, ma l’immenso amore e la pace che solo al rifugio ha potuto trovare. Lui ce lo dimostra ogni giorno con la sua allegria coinvolgente e la tenacia con cui è attaccato alla vita!

Pompadour è adottato da Enrico di Ravenna, e lo ringrazia per il suo costante sostegno!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani in contatto con noi e ricevi notizie esclusive sugli eventi del mese, racconti sulle nostr3 rifugiat3, consigli letterari e molto altro

You have Successfully Subscribed!

Share This