LUCA è un dolcissimo maialone, giunto al Rifugio della Bubi ormai dieci anni fa, quando Franca lo ha portato con sé dall’agriparco in cui lavorava, insieme con la Mimi, salvando entrambi da morte certa. La sua vita scorre in salute e totale armonia e serenità, tra sole, fango e spuntini in compagnia degli altri maiali del gruppo.

MIMI è una maialona di 10 anni che ha incrociato il suo cammino con quello di Franca tanti anni fa, nell’agriparco dove lei lavorava. Mimi era solo una cucciolotta di un mese e il suo destino sarebbe stato quello di diventare cibo per i turisti, se non si fosse ferita gravemente ad una spalla. Dopo essere stata amorevolmente curata da Franca, Mimi diventò un’attrazione locale, e a fine stagione lei se la portò a casa. Ora vive al Rifugio della Bubi, in totale serenità. Nonostante gli acciacchi dell’età sorride sempre alla vita, quasi fosse a conoscenza della sua grande fortuna!

MEO è il fortunatissimo figlio della Mimi e di Luca. E’ un maialone davvero sensibile e nonostante le sue grandi dimensioni è molto timoroso. Ha la fortuna di poter condurre la sua lieta vita in compagnia dei suoi genitori.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani in contatto con noi e ricevi notizie esclusive sugli eventi del mese, racconti sulle nostr3 rifugiat3, consigli letterari e molto altro

You have Successfully Subscribed!