GATTI

Presso il Rifugio della Bubi hanno trovato salvezza e ospitalità per il resto della vita numerosi felini. Ve li presentiamo con grande piacere!


TONI è un gattone di 15 anni, è stato testimone dell’evoluzione del terreno sul quale ha preso vita il rifugio. E’ il capobranco, controlla i nuovi arrivi e li approva, anche se sul momento fa un po’ lo scorbutico. Ad oggi ha qualche acciacco di saluta, dovuti alla vecchiaia, ma nulla di preoccupante. Le sue attività principali sono le dormitine, che interrompe solo per mangiare (puntualissimo) e per cercare antri e luoghi dai quali controllare tutto il rifugio! 🙂

Toni cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarlo, contattaci! 

 


MICIA è la terza arrivata al Rifugio della Bubi. E’ arrivata con due figli, Tigro e Pezza, dei quali purtroppo è sopravvissuto solo il secondo. La Micia è dolcissima, mangia crocchette speciali, in quanto è affetta da struvite, una malattia legata alla presenza di calcoli nell’apparato urinario. La curiosità divertente è che le sue crocchette lei le consuma solo ed esclusivamente sul tappo del wc, come si vede dalla foto. Che simpatica questa Micia!

Micia cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarla, contattaci! 

 


PEZZA è il figlio della Micia, è nato nel 2010. Quando era piccolo non si faceva avvicinare da nessuno, finché all’età di circa un anno ha preso la solenne decisione di addentrarsi nella casa di Franca e Klaus. E’ un gatto molto buffo e quando i due responsabili del Rifugio tornano dai lavori li saluta affettuosamente, come se fosse molto felice di rivederli! Da quando ha imparato che la sua mamma mangia le crocchette speciali sul tappo del wc, si mette seduto sotto al water e a zampettate cerca di arraffarne qualcuna anche lui!

Pezza cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarlo, contattaci! 

 


STELLA è arrivata pochissimo tempo dopo la Micia, della quale è amica per la pelle, quasi sorella. E’ arrivata al Rifugio della Bubi gravida e poco dopo ha partorito 5 splendidi cucciolini. Stella è molto scontrosa, non si è mai fatta toccare da nessuno, anche se ormai sono quasi 10 anni che vive nel terreno dove è nato il Rifugio della Bubi, dove è amata e rispettata per ogni lato del suo particolarissimo carattere!

Stella cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarla, contattaci! 

 


BLONCI è una delle figlie di Stella. Assomiglia molto alla sua mamma, in quanto non si è mai fatta avvicinare o toccare. Ama molto gironzolare, tanto che torna al Rifugio solo qualche giorno la settimana per mangiare. L’estate però trascorre un paio di mesi praticamente  a casa. Una vera vichinga! 🙂

Blonci cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarla, contattaci! 

 

 


NERO è il fratello di Blonci e il figlio di Stella, nato nel 2010. Dopo un periodo iniziale di estrema indipendenza e distacco dagli umani, è diventato un vero coccolone! Estremamente legato alla sua mamma, cerca da lei costanti attenzioni! Che dolcezza l’amore filiale!

Nero cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarlo, contattaci! 

 

 

 


MACCHIA è un’altra figlia di Stella. Da piccolissima è caduta in un fusto di cenere e acqua utilizzato per l’orto: si è salvata per miracolo grazie all’intervento di Franca e Klaus. E’ molto dolce e aperta al contatto con le persone umane.

Macchia cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarla, contattaci! 

 

 

 


GRINA è un’altra gattina della famiglia di Stella. Adora riposarsi e rilassarsi nei letti, dei quali si impossessa senza nessuna remora. Quando era piccola ogni vaso da fiori vuoto, barattolo, cestino in vimini e qualsiasi altro contenitore era quello giusto per infilarsi con tutto il corpo. L’unica caratteristica obbligatoria? Che fosse il più piccolo possibile! 🙂

Grina cerca un adottante a distanza, se vuoi essere tu ad adottarla, contattaci! 

 


 

I commenti sono chiusi.