diventa volontario

Alla Fattoria della Pace c’è sempre bisogno di una mano!
In un Santuario di Animali Liberi le cose da fare sono tantissime: bisogna distribuire il fieno nelle mangiatoie e pulire il grande recinto, pulire la vasca dell’abbeveratoio, fare le pulizie al pollaio, cambiare l’acqua alla piscina delle anatre, dedicarsi a piccole riparazioni, etc.
Alcuni animali, i più vecchietti, necessitano di particolari attenzioni; bisogna inoltre occuparsi delle integrazioni speciali per gli ospiti che per svariate ragioni possono necessitarne. Insomma, le cose da fare sono tantissime e di certo non ci si annoia!

I lavori sono divisi in due turni giornalieri: iniziano sempre la mattina presto e riprendono il pomeriggio. Sono fisicamente impegnativi, ma per svolgerli non sono indispensabili i muscoli (quelli ti vengono dopo qualche giorno…). Ciò che è davvero INDISPENSABILE AVERE È…LA MOTIVAZIONE!
E’ garantito, se disponibile l’alloggio.

…un’esperienza che arricchirà moltissimo la tua vita, e quella di tanti altri animali:)

Prima di programmare un periodo di volontariato prendi contatto con i responsabili del progetto e informati circa le attività, gli orari e tutto ciò di cui puoi avere bisogno!

La fattoria è socia WWOOF (World Wide Opportunities on Organic Farms), ed ospita periodicamente WWOOFers.

Se vuoi fare volontariato alla Fattoria della Pace Ippoasi contattaci al numero 389 7629476, oppure scrivici a volontari@ippoasi.org

I commenti sono chiusi.