cani

TROMBINO E POMPADOUR. Cani beagles da laboratorio. E’ incredibile come, nonostante il loro passato tremendamente difficile da dimenticare, siano molto aperti al contatto con gli umani. Entrambi hanno un’innata passione per i cancelli, che adorano oltrepassare infilandosi tra i piedi dei volontari intenti a lavorare…per poi fermarsi dopo pochi metri. Il loro scopo? Essere presi in braccio e cullati come dei bambini!

TROMBINO E POMPADOUR sono adottati a distanza da: ENRICO di RAVENNA


DESMOND è stato trovato nelle vicinanze della casa di un volontario di Ippoasi. Arrivato cucciolissimo a Ippoasi è da sempre cresciuto libero come l’aria…adora correre come un pazzo, incitando tutti i cani che gli stanno vicino a giocare, ama cercare i topini nei distributori del fieno, cerca in tutti i modi di aiutare i volontari quando devono allontanare i cavalli dalla pappa dei maiali…insomma, è un gran lavoratore e le sue giornate sono sempre molto ricche di avvenimenti! Sicuramente non si annoia mai…
DESMOND è adottato a distanza da: ADA di ROMA

LEO Classica storia: trovato per strada da cucciolo, ha vissuto la sua vita in un canile, da dove è fortunatamente uscito in quanto adottato da una volontaria e all’età di 10 anni gli è stata concessa una seconda possibilità. Ora Leo vive semi-stabilmente a Ippoasi (purtroppo a causa della sua grande abilità di arrampicatore fuggiasco la sera dobbiamo portarlo a casa…almeno finchè non riusciremo a costruire dei parapetti alla rete!), dove la sua vita gli offre una terza possibilità: imparare ad essere libero, come Desmond cerca di insegnargli tutti i giorni. Leo fa fatica ad accogliere questa opportunità in quanto ha sviluppato una certa dipendenza affettiva dagli animali umani…ma siamo sicuri che Desmond sarà un ottimo insegnante per Leo! Ha un carattere estremamente mite e dolce…conquista sempre tutti con i suoi occhi e le sue coccole…eh si, perchè non ama solo riceverle, le fa pure!!!

LEO è adottato a distanza da ANDREA, NATALIA E LORENZO DI PIOMBINO (LI)

I commenti sono chiusi.