22 LUGLIO: IPPOASI AL CHIARO DI LUNA!

Siamo felici di annunciarvi il primo evento notturno della stagione estiva! Un’occasione speciale per osservare che cosa fanno i nostri amici di notte: dormiranno? Usciranno con gli amici? Lo scopriremo insieme durante l’osservazione notturna del Santuario 😉

Per questo appuntamento si unirà a noi Vincenzo Canoro, divulgatore nel campo dell’alimentazione vegana crudista attraverso corsi teorico-pratici, conferenze, consulenze e punti di ristoro alle principali fiere nazionali. Il nostro caro amico ci proporrà un’interessantissima conferenza dal titolo “Viaggio alla scoperta del cibo che alimenta la vita”, incentrata appunto sull’alimentazione vibrazionale, sulla vibrazione energetica del cibo fresco, vegetale, crudo, biologico e sui suoi effetti sul benessere individuale. Non solo, perché si parlerà anche di etica, sostenibilità, antropologia, anatomia, biologia ed elettromagnetismo. Imperdibile!

In contemporanea alla conferenza ovviamente non mancheranno gli immancabili amici di Saltimbanco, la scuola di arti circensi di Livorno che si occuperanno di intrattenere le bambine e i bambini con giocoleria, equilibrismi e molto altro. Divertimento assicurato!

La cena sarà condita da un ricco buffet biovegano a km0 e dall’onnipresente Biobar!

Ma ecco a voi il programma!

– ore 19:00 conferenza “Viaggio alla scoperta del cibo che alimenta la vita a cura di Vincenzo Canoro
– ore 19:00 Intrattenimento bimbi-e con la Scuola di arti circensi di Livorno  “Saltimbanco”
– ore 20:30 grande buffet biovegan a km0
– ore 22:00 osservazione notturna del Santuario di Animali Liberi

Ricordiamo che questi eventi, come ogni altro, sono FONDAMENTALI  in un’ottica di raccolta fondi per il mantenimento degli Animali che vivono all’interno dei due progetti gestiti da Ippoasi: la Fattoria della Pace e il Rifugio della Bubi, oltre che per il proseguimento delle attività. Se tali iniziative vi piacciono… sostenetele! E’ l’unico modo per far si che possiamo organizzarne altre! :)

Vi ricordiamo che la PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA alla mail eventi@ippoasi.org o al numero 3897629476

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.