1 LUGLIO: IPPOASI AL CHIARO DI LUNA!

Siamo felici si annunciarvi il primo evento notturno della stagione estiva!  Un’occasione speciale per osservare che cosa fanno i nostri amici di notte: dormiranno? Usciranno con gli amici? Lo scopriremo insieme durante l’osservazione notturna del Santuario ;)

Sarà un importante momento per ritrovare una grande amica: Aida Vittoria Eltanin che ci presenterà il suo ultimo libro: “In frutta veritas: 7 miti sulla frutta e sulle diete fruttariane”. Un incontro aperto per sfatare alcuni dei pregiudizi sul consumo di grandi quantità di frutta, puntando uno sguardo verso la purezza dell’Eden, ma restando coi piedi per terra, tra fatti e studi scientifici.” Aida Eltanin è l’autrice dei libri “La Salute di Eva”, “La Dieta di Eva” e del  ricettario  ”L’Arca di Eva & Friends: un viaggio in 21 tappe verso l’Eden vegano”, una parte del cui ricavato va proprio ad Ippoasi!
Tiene inoltre una rubrica mensile su Radio Veg.it sulle donne vegetariane che hanno fatto la storia.

In contemporanea alla conferenza ovviamente non mancheranno gli immancabili amici di Saltimbanco, la scuola di arti circensi di Livorno che si occuperanno di intrattenere le bambine e i bambini con giocoleria, equilibrismi e molto altro. Divertimento assicurato!

La cena sarà condita da un ricco buffet biovegano a km0 e dall’onnipresente Biobar!

Ma ecco a voi il programma!

- ore 19:00 presentazione libro “In frutta veritas” a cura dell’autrice Aida Vittoria Eltanin
- ore 19:00 Intrattenimento bimbi-e con la Scuola di arti circensi di Livorno  “Saltimbanco”
- ore 20:30 grande buffet biovegan a km0
- ore 22:00 osservazione notturna del Santuario di Animali Liberi

Ricordiamo che questi eventi, come ogni altro, sono FONDAMENTALI  in un’ottica di raccolta fondi per il mantenimento degli Animali che vivono nei due progetti gestiti da Ippoasi: la Fattoria della Pace e il Rifugio della Bubi, oltre che per il proseguimento delle attività. Se tali giornate vi piacciono…sostenetele! E’ l’unico modo per far si che possiamo organizzarne altre! :)

Vi ricordiamo che la PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA alla mail eventi@ippoasi.org o al numero 3897629476

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.